2024: il motore nei traguardi

Qual è il tuo motore per raggiungere i traguardi? Qual è il tuo punto fermo che muove le tue decisioni?

Ho lasciato il 2023 con obiettivi importanti raggiunti, cambiamenti necessari e incognite che la vita riserva e ho imparato che dello smarrimento si può passare all’azione con un’idea ben chiara e raggiungibile.

A volte sono progetti lavorativi a volte la vita stessa.

Nel 2023 ho detto grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla persona che sono, la professionista che mi impegno sempre di essere e ne dirò ancora tanti e quindi il mio 2023 è di gratitudine.

È importante fare un bilancio dell’anno concluso per capire quali sono stati i nostri sforzi, le nostre debolezze, i momenti di svolta, i rischi che abbiamo corso, i successi e magari anche qualche fallimento.

 

Il 2024 necessita di un motore performante che faccia viaggiare a velocità costante con qualche accelerata e pochi rallentamenti, qualche stimolante salita e che vi porti a destinazione.

Avere una forte motivazione permette di guardare il proprio obiettivo e andare in quella direzione, come un chiodo fisso, un pensiero costante che accende il cervello e fa apparire un sorriso.

Ci sono alcuni punti importanti che ci accompagnano sempre per mantenere la strada.

Li sapete riconoscere e ricordarli nei momenti in salita? Eccone alcuni:

Sfoggia la tua unicità. Lavora sempre sul tuo brand e sui tuoi punti di forza. Riconosci le tue capacità e mettile al servizio del tuo cliente

Concentrati sui progressi e fai tesoro dell’esperienza.un passo alla volta ti permetterà di affrontare i progetti con professionalità e competenza.

La perfezione non è un traguardo ma purtroppo alle volte ci è d'ostacolo. Rallenta la nostra parte istintiva e ci mette in discussione continuamente con uno spreco di energie notevole.

Mantieni il focus su di te. Osservare quello che fanno gli altri può essere utile ma ricorda che ognuno ha il suo percorso.

4 goals 2024 for your business

Il punto più importante che non ha ordine perché fa parte della nostra natura, è quello di rimanere sempre fedeli a noi stessi.

I nostri valori sono molto importanti e sappiamo anche che per un libero professionista il confine tra personale e lavorativo non è così netto.

Questo ci permette di lasciare la nostra traccia unica per quello che siamo e quello che facciamo.

 

Vi auguro un 2024 di Valore.

Quali sono i vostri motori?

Se hai bisogno di una spinta per riprendere in mano il tuo business, mettiamoci in contatto e … Parliamone!